Latitante Bigione bloccato in Romania. Il boss Vito Bigione di Mazara del Vallo è stato arrestato dalla polizia di stato. L’uomo risultava tra i primi trenta della lista dei ricercati.
LATITANTE BIGIONE BLOCCATO IN ROMANIA
Latitante Bigione bloccato in Romania. Il latitante Vito Bigione, 66 anni, di Mazara del Vallo, ricercato per mafia, tra i primi trenta della lista dei ricercati è stato arrestato stamane nella provincia di Timi?oara dagli agenti della squadra mobile di Trapani e lo Sco.
Bigione era ricercato dal mese di giugno scorso quando si era dato alla latitanza per sottrarsi alla condanna definitiva per traffico internazionale di droga e associazione mafiosa a 15 anni di reclusione emessa dalla Corte di Cassazione nell’ambito del processo “Igres” instaurato presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria.
Di recente era stato attenzionato per i suoi contatti con esponenti della famiglia mafiosa di Mazara del Vallo arrestati dai membri della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo nell’operazione “Anno Zero”.
Bigione è stato tratto in arresto in Romania dagli uomini della Squadra Mobile di Trapani e del Servizio Centrale Operativo, in esecuzione di un mandato di arresto internazionale emesso dalla Procura Generale di Reggio Calabria.
Commenta per primo