Stamani riunione dell’Osservatorio provinciale per la Chimica convocato dal presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono.
L’osservatorio ha approvato il documento preparato dal presidente Bono in vista dell’incontro che si terrà al Ministero dello Sviluppo Economico, venerdì 11 dicembre prossimo, per riprendere le fila dell’Accordo Programma per la Chimica sottoscritto nel dicembre del 2005.
Nel corso del riunione il presidente Bono ha informato di avere ricevuto, nel pomeriggio di lunedì scorso, una comunicazione da parte del ministero che informava dell’impossibilità , per sopravvenuti impegni, di tenere l’incontro romano che , quindi, viene rinviato ad altra data.
Il Presidente Bono ha comunque informato i partecipanti all’incontro di essere nei prossimi giorni a Roma per impegni con i colleghi presidenti all’Unione delle Province (UPI) ha reso noto inoltre utilizzerà la sua presenza romana per approfondire i motivi del rinvio, oltre che sollecitare tempi brevi per la riconvocazione della riunione .
Commenta per primo