Calcio serie B. Dopo la conclusione del girone d’andata a fine 2013, torna in campo la Serie B. Trapani – Padova, sfida tra due squadre che dopo qualche difficoltà a metà stagione si rincontrano per affrontarsi nuovamente con un unico obiettivo: vincere. I precedenti incontri sono davvero pochi. Quest’anno le due squadre si sono sfidate due volte, con i tre punti che sono andati per entrambe le volte agli uomini di Boscaglia, infatti in Coppa Italia il Trapani si è imposto per 1-0, mentre all’Euganeo, nella sfida d’andata, la doppietta di Mancosu ha portato la vittoria ai granata. Sarà la prima volta che le due compagini si affrontano al “Provinciale” nella Serie cadetta.
L’arbitro della gara sarà Maurizio Ciampi della sezione di Roma. Alberto Tegoni di Milano e Nicolò Calò di Molfetta gli assistenti, Saverio Pelagatti di Arezzo il quarto uomo. Diverse le assenze in casa Trapani con Martinelli che non sarà in gara e quindi Pagliarulo dovrebbe giocare in coppia con Terlizzi. Solo tribuna per il nuovo arrivato Raimondi che giocherà con la primavera. Out in attacco anche Djuric e Iunco, quest’ultimo a causa di uno stato febbrile. In casa Padova mister Mutti, con grande spirito di vendetta, al di sopra di ogni pronostico farà debuttare dal primo minuto Almici con Rocchi a guidare l’attacco. Probabile anche l’utilizzo dal primo minuto di Improta.
Queste le probabili formazioni:
Trapani: (4-4-2) Nordi, Garufo, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato, Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Nizzetto, Gambino, Mancosu. Allenatore: Boscaglia
Padova: (4-3-3) Mazzoni, Almici, Benedetti, Carini, Laczko, Osuji, Musacci, Moretti, Improta, Rocchi, Pasquato. Allenatore: Mutti
Il Trapani va per il sogno Playoff. Il Padova discorso differente, con gli uomini di Mutti costretti a fare punti se si vuole ancora sperare nel discorso salvezza dopo un inizio davvero complicato. Stasera ore 20.45 stadio “Provinciale” di Trapani.
Commenta per primo