BALLANDO CON LE STELLE A CATANIA –
“Ballando con le stelle” arriva a Catania. C’è grande attesa per il “Ballando on the Road 2015” per la ricerca di nuovi talenti per il fortunato ed apprezzato show televisivo. Sei appuntamenti live (con inizio da Mestre) che vedranno la “squadra televisiva” arrivare a Catania il 21 e 22 novembre presso la Galleria Auchan di Porte di Catania. Unica tappa in Sicilia. Milly Carlucci, i grandi maestri e giudici del ballo annunciano “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, una grande festa del ballo. Tutti alla ricerca di nuovi talenti a cui potranno partecipare tutti gli appassionati del ballo, professionisti e non. Chi riuscirà a coronare l’ambito sogno?
Un’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, a grandi giudici come Carolyn Smith e a maestri del calibro di: Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri. A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per tutti quindi la possibilità di coronare un sogno. Quello di riuscire a mettere in mostra il proprio talento.
Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial?ref=ts&fref=ts) o su Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci) e registrarsi compilando l’apposito Form (http://goo.gl/a1YbSi). Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.
Commenta per primo