CONTENZIOSO ALMAVIVA: FALLISCE MEDIAZIONE DEL GOVERNO

Contezioso Almaviva: Fallisce mediazione del Governo. La data dei tremila licenziamenti si avvicina sempre più. Nell’incontro che si è tenuto nella sede del ministero a Roma non è stato raggiunto alcun accordo. Secondo i sindacati la proposta fissava obiettivi difficilmente raggiungibili. Intanto sono stati fissati altri due appuntamenti il 26 e il 29 aprile.

 

 

CONTENZIOSO ALMAVIVA: FALLISCE MEDIAZIONE DEL GOVERNO –

Contezioso Almaviva. Le segreterie nazionali di Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil, in una nota unitaria dopo che la riunione di ieri al Mise non ha consentito di raggiungere un accordo hanno emanato una nota nella quale quale si evince in maniera palese che  il tentativo di mediazione del Governo è Fallito e in merito alla vertenza Almaviva Contact i tre mila licenziamenti paventati dall’azienda sono più vicini.
Secondo i sindacati: “il Governo ha presentato una proposta di percorso ad azienda e organizzazioni sindacali che fissa obiettivi difficilmente conciliabili. Le parti hanno già fissato due incontri, i prossimi 26 e 29 aprile, per almaviva_protesta_lavoratori_paapprofondire le tematiche. Nel caso si evidenziasse l’impossibilità di raggiungere un’intesa sarà necessaria una nuova convocazione in sede ministeriale, perché risulterebbe inaccettabile la resa del Governo che renderebbe i licenziamenti una certezza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*