Si chiamava Andrea Coppa, il conducente del motoveicolo schiantato contro una Mercedes che procedeva in senso inverso. Inutile l’intervento dei soccorsi, il giovane 18enne alla guida è deceduto sul colpo. E’ fuori pericolo il ragazzo che viaggiava con il centauro.
IMPATTO MORTALE, MOTO CONTRO AUTO –
Impatto mortale moto contro auto. Ieri sera, poco dopo le ore 22.30 è avvenuto un tragico incidente, all’ingresso di Noto. Ha perso la vita, Andrea Coppa, 18 anni, di Pachino. Il centauro si trovava a bordo del suo scooter e in seguito al violentissimo impatto frontale con un’auto che sopraggiungeva in senso opposto è deceduto sul colpo. Si trova ricoverato all’ospedale l’amico che viaggiava con lui. Il Di Maria di Avola, non è in pericolo di vita.
I due ragazzi si trovavano a bordo di uno scooter “Beverly Piaggio” mentre transitava in direzione di Noto sopraggiungeva in senso opposto verso Avola una Mercedes A guidata da un netino, anche lui ricoverato in ospedale per lo shock. Poi l’impatto mortale. Oggi l’autopsia del cadavere, secondo quanto disposto dal pm Margherita Brianese che coordina le indagini. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno effettuato i rilievi del caso per verificare la dinamica dell’incidente e appurare eventuali responsabilità.
Commenta per primo