Catanese colto in flagrante mentre si accingeva a commettere l'ennesimo furto. In manette è finito un 53enne che rubava una bicicletta nel pieno centro di Milazzo. All'interno del mezzo aveva sistemato altre 8 bici rubate, i militari sempre all’interno del suo camper hanno trovato un kit da scasso.
RUBAVA BICICLETTE COL CAMPER, ARRESTATO –
Il ladro specializzato in furti di bici era solito aggirarsi con il suo camper in piena notte nel centro di Milazzo in provincia di Messina. I Carabinieri della Compagnia di Milazzo si sono insospettiti dai frequenti e continui passaggi che il mezzo effettuava nel centro per rubare biciclette.
I militari dell’arma grazie all’aiuto di alcuni cittadini sono riusciti a sorprendere l’uomo V.S. 53 anni di origini catanesi mentre si accingeva a rubare l’ennesima bicicletta. Il ladro è stato arrestato in pieno centro a Milazzo in Via Cosenza. I carabinieri dopo aver fermato il camper, e perquisito l’interno hanno trovato la refurtiva e gli arnesi da lavoro con cui provava a rubare le bici. Sono stati inoltre rinvenuti complessivamente otto biciclette rubate. Una volta arrestato è stato trasferito nel carcere di Messina Gazzi in attesa dell’udienza di convalida con l’accusa di furto aggravato.
Commenta per primo