LA EX LO RIFIUTA E LUI GIÙ CALCI E PUGNI

Il fatto è avvenuto a Palagonia comune in provincia di Catania. Un diciottenne dopo l’ennesimo rifiuto aspetta la ex ragazza sotto casa e la aggredisce fratturandole il setto nasale. I Carabinieri lo hanno arrestato.

 

 

LA EX LO RIFIUTA E LUI GIÙ CALCI E PUGNI –

La vicenda è successa a Palagonia comune in provincia di Catania. Ha atteso che l’ex fidanzata di 16 anni, tornasse da scuola e dopo aver incassato l’ennesimo rifiuto di riprendere la loro relazione l’ha colpita con calci e pugni, fratturandole il naso, ed è fuggito.
Dopo il litigio la ragazza ha avvisato i Carabinieri della locale stazione con una telefonata al 112, denunciando la violenza subita dall’ex fidanzato. Sul luogo è subito arrivata un’ambulanza del 118. Dopo le prime cure la minorenne è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale. I medici le hanno diagnosticato una ‘frattura scomposta al setto nasale’ con ‘escoriazioni al viso’ giudicate guaribili in trenta giorni. 
I carabinieri hanno individuato l’aggressore appena diciottenne in casa di un amico, dove si era nascosto. E’ stato arrestato portato in caserma per espletare le procedure di rito poi comandato ai domiciliari con l’accusa di minacce, violenza privata e lesioni aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*