DANZA SPORTIVA SICILIANA: RAI DUE, SUL PROGRAMMA “MATTINA IN FAMIGLIA” DOMENICA 9 ORE 9, IN FINALE IL TEAM CAMPIONE ITALIANO IN CARICA NELLE DANZE COREOGRAFICHE A SQUADRE

La Sicilia è arrivata in finale su Rai Due a “Mattina in Famiglia”, con la squadra campione italiana in carica di Danze a squadre coreografiche under 11 del Centro Danza Sportiva “Paradise Team”. La squadra di Fondachello Valdina (ME) coordinata da Giusy Giunta, domenica si esibirà per la quarta volta nella trasmissione televisiva “Mattina in Famiglia”. Il gruppo di ballo siciliano che ha già vinto le selezioni arrivando in finale  grazie alla loro bravura e al televoto, anche stavolta cercherà di centrare l’obiettivo della  vittoria finale, gareggiando contro la squadra della Campania. Questo manipolo di brave  ragazzine, che hanno conquistato la simpatia degli italiani e dei due conduttori Miriam Leone e  Tiberio Timperi, avrà ancora bisogno del sostegno dei siciliani, basterà inviare (domenica 9 maggio alle ore 9 del mattino), un SMS oppure fare  una semplice  telefonata ai numeri che compariranno durante la trasmissione.

Le ballerine si esibiranno con un pezzo che è il loro cavallo di battaglia “Pinocchio”, artefice di questa bella avventura il fantasioso coreografo messinese Giuseppe Mangraviti.  Ricordiamo i nomi delle ballerine che sono: Sophia Sciotto, Loredana Milicia, Anna Maria Rodi, Anna Maria Russo, Maika Lo Presti, Rachele Formica, Laura Emmi, Tania D’angelo, Salvina D’angelo, Karin Saiia, Maria Bruna Alleruzzo Mirea, Micali, Valeria Costa, Fedrica Depetro e Martina Giorgianni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*