TENTA DI UCCIDERE LA MADRE CON COLTELLATE E MARTELLATE

Raptus di follia a Catania: tenta di uccidere la madre sotto gli occhi del padre con fendenti e martellate. Dopo fugge sui tetti del condominio e riesce a sfuggire all’inseguimento. Subito dopo i poliziotti lo individuano e sfondano la porta dove si era nascosto. Arrestato.

 

 

TENTA DI UCCIDERE LA MADRE CON COLTELLATE E MARTELLATE –

Dario Orlando è l’autore della folle aggressione alla madre, avvenuta nella cucina della loro casa a Catania. L’uomo è stato arrestato dalla polizia dopo un inseguimento. Orlando ha tentato di uccidere la madre ferendola gravemente con colpi di coltello alle spalle e martellate, poi è fuggito.
Soccorsa, la madre è ricoverata con prognosi riservata nell’ospedale Garibaldi centro di Catania. Il tentato ‘matricidio’, al momento è senza movente apparente, al quale ha assistito anche il padre dell’assalitore tentando di bloccarlo, assieme a un vicino di casa intervenuto dopo avere sentito le urla della donna. Il trentenne si è dato alla fuga dalla terrazza del condominio, passando su quelle di altri palazzi dileguandosi. Gli agenti di polizia lo hanno localizzato e bloccato sfondando la porta del locale in cui si era nascosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*