Si svolgerà mercoledì 26, alle ore 10 nel Salone degli Specchi, la giornata conclusiva della prima fase del progetto “A reti spiegate” a cui parteciperanno il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto e l’assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Daniela Bruno.
Il progetto è finalizzato a fornire ai giovani gli input necessari per conoscere le insidie collegate alla navigazione in internet e, nel corso di una serie di giornate formative svoltesi nei mesi scorsi, dirigenti e funzionari della Polizia postale e delle Comunicazioni, attraverso slides e filmati, hanno spiegato il cyberspazio e tutto quello che di dannoso si cela in questo vasto mondo virtuale.
I risultati dei lavori svolti sono stati racchiusi in una brochure che rappresenta una guida contenente informazioni di base per navigare in sicurezza e che verrà distribuita ai partecipanti in occasione dell’incontro di mercoledì 26 maggio.
Al meeting parteciperanno: un dirigente di Youtube/Google, uno dei siti maggiormente visitati dagli utenti di internet ed, in qualità di rappresentanti della Polizia postale e delle Comunicazioni, Marcello La Bella, vice questore aggiunto; Marco Cervellini, sostituto commissario e Mario Crisafulli,
Commenta per primo