SIRACUSA: PALLAVOLO, LA COSTANZO DA GIOVEDÌ ALLE FINALI NAZIONALI UNDER 14

L’assessore allo Sport, Alessandro Spadaro, nel corso di una conferenza stampa, saluterà domani le squadra della “Costanzo”, in partenza per Padova dove parteciperà alle Nazionali Under 14 femminili di pallavolo. L’incontro con i giornalisti si terrà alle 16 nella sala stampa della Cittadella dello sport.

La Costanzo Under 14 sarà impegnata in Veneto a partire da giovedì e fino a domenica. Alla cerimonia inaugurale, alle 10,30, le giovani pallavoliste sfileranno indossando una maglietta con il logo “Città di Siracusa”.

Le siracusane, secondo il ranking della finale dello scorso anno, sono stata inserite in un girone che comprende le padroni casa del San Donà (Venezia) e il Genzano (Potenza). Il primo match, alle 17 di giovedì ad Abano Terme, sarà contro le lucane; a seguire quello contro le venete. Dall’esito della prima giornata e da quello degli incontri incrociati con le formazioni degli altri gironi uscirà il quadro dei quarti di finale. Per la Costanzo (allenata da Franco Rubera, allenatore in seconda Maurizio Garozzo), l’obiettivo è di migliorare l’11 posto raggiunto lo scorso anno dal Marsala.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*