Il fatto è avvenuto a Palermo. Una dodicenne è stata travolta in piazza Virgilio mentre si stava recando a scuola. L’investitore è fuggito senza prestare soccorso. La vittima ha riportato varie fratture. Gli investigatori cercano di ricostruire attraverso le telecamere della zona l’episodio.
INVESTE RAGAZZINA E POI FUGGE –
Stamane il conducente di una vettura ha investito una dodicenne in piazza Virgilio a Palermo senza prestare soccorso feggendo via. Sull’asfalto ferita una ragazza di 12 anni che si stava recando a scuola. Subito è scattato l’allarme e sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia. Dopo le prime cure è stata trasportata al proto soccorso ospedale dei Bambini. Giunta al nosocomio, le sono state diagnosticate varie fratture.
Al volante di un’auto grigia vi era una donna. Pare che alcuni testimoni abbiano registrato il numero di targa e lo avrebbero girato agli agenti della polizia che si stanno occupando del caso. Sono in corso controlli delle immagini dei sistemi di videosorveglianza che sono numerosi nella zona. Il traffico nella zona, già intenso la mattina è rimasto congestionato per diverse ore.
Commenta per primo