DENUNCIA ALLA DIGOS, DAVANTI AI SEGGI PER INFLUENZARE IL VOTO

Prime polemiche durante il voto dopo la denuncia del presidente e delegato della lista Udc di Messina Giuseppe Lombardo. Sul posto gli agenti della Digos. Intanto, i seggi sono aperti dalle 8 della mattina fino alle 22.

 

 

DENUNCIA ALLA DIGOS, DAVANTI AI SEGGI PER INFLUENZARE IL VOTO –

Sicilia Vera di Messina tramite il suo presidente e delegato della lista Udc Giuseppe Lombardo ha segnalato il pericolo di condizionamento del voto nella città peloritana per “la presenza di diverse persone che fanno riferimento ad alcuni politici che stazionano davanti ai seggi delle scuole e con modalità intimidatorie stanno avvicinando moltissime persone”. Nascono così le prime polemiche durante il voto.

Lombardo ha detto: “Ho avvertito l’ufficio di gabinetto della Questura e la Prefettura di questi gravi episodi che si stanno verificando in particolare negli istituti Giovanni XXIII e Albino Luciani, dove alcune persone contravvenendo a quanto previsto dalla legge che vieta di stare a meno di 200 metri dai seggi, infastidiscono molti dei votanti”. Sul posto gli agenti della Digos. Intanto, i seggi sono aperti dalle 8 della mattina fino alle 22.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*