FEMMINICIDIO A MESSINA, UCCISA DAL FIDANZATO

Femminicidio a Messina, uccisa dal fidanzato. Nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse hanno la hanno trovata senza vita sul letto della sua abitazione. Si tratta di Alessandra Musarra, 23 anni, Il compagno Christian Ioppoli confessa.

FEMMINICIDIO A MESSINA, UCCISA DAL FIDANZATO

Femminicidio a Messina, uccisa dal fidanzato. Si tratta di Alessandra Immacolata Musarra di 23 anni, è stata trovata morta nel letto della sua abitazione, nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse a Messina.

La polizia ha rintracciato il fidanzato, Christian Ioppoli 26 anni, che ha confessato di averla uccisa, confermando i sospetti degli inquirenti. Il ragazzo si trova sotto interrogatorio alla presenza del suo avvocato. L’indagine è coordinata dal Procuratore Maurizio De Lucia. Si attende il provvedimento di fermo.

Secondo prime indiscrezioni, la giovane vittima sarebbe stata picchiata con brutalità. Alessandra sarebbe stata vittima di una violenta aggressione sfociata con calci alla testa, pugni, strattonate, capelli strappati. Secondo una prima sommaria Femminicidio a Messina, uccisa dal fidanzatoricostruzione, sarebbe stata uccisa nella notte.

il giovane diverse volte le avrebbe usato violenza contro la fidanzata. Pare che questa notte la collera del ragazzo si sarebbe scatenata contro di lei senza controllo, colpita da una raffica di colpi sferrati con ferocia.

Durante le prime ore, l’aggressore si è reso irrintracciabile, forse ha tentato la fuga. Poi rintracciato dai poliziotti, è stato condotto in questura in stato di fermo. Notizie in aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*