Miccichè non taglia i vitalizi all’Ars. Il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana nettamente contrario al taglio: «Non posso consentire il massacro sociale di persone che hanno solo la colpa di avere servito questa terra».
MICCICHÈ NON TAGLIA I VITALIZI ALL’ARS
Miccichè non taglia i vitalizi all’Ars. «Non sono disponibile a tagliare i vitalizi dei deputati regionali come ha fatto Fico alla Camera». Il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè sull’argomento, va diretto al nocciolo della questione e dice: «Sono invece disponibile a studiare un diverso sistema di tagli, tenendo conto delle tante persone perbene che hanno dato il meglio di se stessi a questa regione. A loro sarebbero andati, con il metodo Fico, 600 euro. Se l’Ars ritiene di fare così mi sfiduci».
Il presidente dell’Ars sempre riferendosi agli ex parlamentari che godono del vitalizio conclude: «Non posso consentire il massacro sociale di persone che hanno solo la colpa di avere servito questa terra. Peraltro si farebbe un regalo ai ladri che proprio perché rubano non hanno bisogno di vitalizi».
Commenta per primo