VERSO CATANZARO-CATANIA, NOVELLINO: ‘QUESTIONE DI COMPATTEZZA’

conferenza stampa in vista del match in trasferta contro il Catanzaro

Verso Catanzaro-Catania, Novellino: 'questione di compattezza'. Il nuovo tecnico etneo, che sulla panchina del Catania ha esordito con il pareggio in casa contro il Potenza, ha messo in luce le prospettive da adottare contro la formazione giallorossa, anch’essa in corsa per la vittoria del campionato.

VERSO CATANZARO-CATANIA, NOVELLINO: ‘QUESTIONE DI COMPATTEZZA’

Verso Catanzaro-Catania, Novellino: ‘questione di compattezza’. In vista del match in trasferta contro il Catanzaro in programma domenica 10 marzo alle 14:30 l’allenatore Walter Novellino è intervenuto nel corso dell’odierna conferenza stampa tenutasi a Torre del Grifo.

Il nuovo tecnico di Montemarano, che sulla panchina del Catania ha esordito con il pareggio in casa contro il Potenza, ha messo in luce le prospettive da adottare contro la formazione giallorossa, anch’essa in corsa per la vittoria del campionato.

Novellino ha dichiarato: “Catanzaro è una squadra bella organizzata, allenata da un tecnico molto bravo in questa categoria e lo sta dimostrando. Credo che la nostra prestazione di domenica è stata buona ma stiamo migliorando in tante cose. Al di là delle difficoltà che ci possono essere io credo che in una squadra come la nostra è questione di compattezza”. Verso Catanzaro-Catania, Novellino: 'questione di compattezza'

Continua Novellino: “Credo che il Catania ha solo bisogno di trovarsi mentalmente, sta a me dare un determinato modo di pensare diversamente ai giocatori. A livello mentale, domenica il Catania ha fatto una buona prestazione e dalla buona prestazione sto lavorando”.

Conclude Novellino: “Siamo consapevoli della forza delle squadre davanti ma sono convinto che dobbiamo puntare a vincere in queste tre gare e riuscire a fare tornare i nostri tifosi allo stadio”.

Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*