Accoltellato a morte dopo la discoteca. Terrasini (Pa). Paolo La Rosa, 20 anni colpito all’addome e al collo durante una rissa davanti al locale Millenium.
Accoltellato a morte dopo la discoteca
Accoltellato a morte dopo la discoteca. Paolo La Rosa, 20 anni, è stato ucciso nei pressi della discoteca Millenium in piazzetta Titi Consiglio a Terrasini (Pa).
Il giovane, residente a Cinisi, è stato trasportato all’ospedale Civico di Partinico dai sanitari del 118: dove è deceduto.
Il ragazzo colpito con fendenti all’addome e al collo al culmine di una lite nella strada davanti alla discoteca.
La vittima è il figlio del titolare di un ristorante a Cinisi.
I carabinieri indagano, infatti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza comunali, dei privati e anche del disco club per individuare i partecipanti alla rissa.
La vittima dopo aver aiutato il padre al ristorante è uscito con amici per recarsi in discoteca.
Il litigio sarebbe iniziato poco dopo le 3.30 del mattino a qualche decina di metri del Millenium. Secondo i gestori il locale aveva chiuso i battenti già alle ore 3.
Il parroco di Terrasini Davide Rasa ha annullato la manifestazione “La corrida” prevista per questa sera in segno di lutto.
Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci afferma che:
«Davanti al Millenium ci sono le telecamere comunali. I vigili hanno già iniziato a collaborare con i carabinieri nelle indagini. Bisogna fare giustizia prima possibile».
Aggiunge il primo cittadino:
“Mi sento completamente affranto. Come padre, come cittadino, come rappresentante delle istituzioni».
«Non si può interrompere così violentemente la vita di un ragazzo, che avrebbe potuto essere figlio di ciascuno di noi, per motivi così futili».
Continua:
«Chiedo alle autorità competenti di intervenire nel modo più deciso e tempestivo possibile ,
per assicurare alla giustizia i responsabili e ho assicurato fin da subito la nostra collaborazione e il nostro sostegno alle forze dell’ordine».
Poi Maniaci conclude:
«chiedo fin da subito alle comunità di Terrasini e Cinisi di stringersi calorosamente attorno al dolore della famiglia La Rosa. Ciao Paolo, il tuo sorriso sarà sempre con noi».
Commenta per primo