SIRACUSA: MODIFICA PRG, DESIGNATI I COMPONENTI DEL TAVOLO TECNICO

A poche ore dal consiglio comunale sul piano regolatore generale, la conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente Edy Bandiera, ha deciso la composizione del tavolo tecnico che si occuperà della modifica dello strumento urbanistico fissandone anche la data dell’insediamento.

Lo speciale gruppo di lavoro sarà coordinato dal presidente del consiglio comunale e sarà composto: dai membri della commissione Urbanistica; da tutti i capigruppo consiliari; dal presidente della commissione consiliare Ambiente; da due funzionari dell’Amministrazione, uno dell’ufficio legale e uno dell’ufficio urbanistica. Il coordinamento del tavolo tecnico è stato assegnato al presidente Bandiera su proposta del presidente della commissione Urbanistica, Salvo Sorbello, accolta all’unanimità dai capigruppo.

Il tavolo tecnico si insedierà lunedì prossimo (13 settembre) nella sede dell’ufficio urbanistica, in via Brenta, con la prima riunione fissata alle 11.

“Siamo partiti nella maniera migliore – ha commentato il presidente Bandiera – e sono certo che lo spirito di collaborazione emerso nel corso della conferenza di oggi perdurerà anche in futuro. Ci attende un lavoro difficile ed era importante procedere in maniera celere sin dalle prime battute, cogliendo così l’indicazione giunta dal consiglio comunale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*