Padre di Gioele distrutto ringrazia i soccorritori. Ritrovati i resti straziati di Gioele a 200 metri dal corpo della madre Viviana.
Padre di Gioele distrutto ringrazia i soccorritori
Padre di Gioele distrutto ringrazia i soccorritori. Daniele Mondello, papà di Gioele e marito di Viviana Parisi, parla attraverso il proprio profilo Facebook:
«Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche».
Aggiunge Mondello:
«La mia non vuole essere una polemica, ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia».
Scrive ancora:
«Nonostante il dramma che mi ha travolto trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato».
Continua a scrivere:
«Dedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato».
Conclude Daniele Mondello:
«Viviana e Gioele vi ringraziano ed io vi mando un abbraccio enorme, siete stati grandi!».
Tra gli indumenti trovati ieri vicino ai resti di un bambino di circa 4 anni, compatibili con l’età di Gioele, c’erano anche un paio di scarpette blu, il colore che la mamma, Viviana Parisi, aveva scelto per lui.
La notizia, riportata da alcuni quotidiani, è stata confermata da ambienti giudiziari.
Oggi, insieme ad altri indumenti trovati tra i rovi della campagna di Caronia, saranno mostrati al padre del bambino e marito della donna, Daniele Mondello per il riconoscimento.
Sull’uomo sarà eseguito anche un prelievo per permettere un esame comparativo tra il suo Dna e quello dei resti del bambino.
Secondo quanto ha anticipato l’avvocato Pietro Venuti, legale delle famiglie Mondello e Parisi, l’autopsia sul corpo del piccolino sarà effettuata sabato prossimo.
Commenta per primo