Centri vaccinali a Catania, 6 chiudono

Centri vaccinali a Catania, 6 chiudono. Da martedì 19 aprile i vaccini si eseguiranno in ambulatori dell’Asp collocati nei distretti territoriali.

Centri vaccinali a Catania, 6 chiudono

Il commissario per l’emergenza Covid di Catania annuncia ufficialmente la chiusura dei sei hub vaccinali nella provincia di Catania. Resterà ancora attivo il punto vaccinale di via Pasubio 19

Centri vaccinali a Catania, 6 chiudono

Centri vaccinali a Catania, 6 chiudono. Da martedì 19 aprile le somministrazioni saranno eseguite in ambulatori dell’Asp collocati nei distretti territoriali.

Vaccinazioni anche negli studi dei medici di medicina generale, nelle farmacie che hanno dato disponibilità e negli ospedali (Garibaldi Nesima per donne in gravidanza e in allattamento e Cannizzaro per fragili e allergici).

Resterà ancora attivo il punto vaccinale di via Pasubio 19. Operativi anche tutti i drive in tamponi presenti sul territorio per i quali si è provveduto a una rimodulazione degli orari e dei siti.

La decisione è stata concordata con il management dell’Asp di Catania con il quale si è anche deciso di visitare gli hub per incontrare gli operatori e i sindaci, il cui contributo è assai importante.

Domenica 17 e lunedì 18 (Pasqua e Pasquetta) i centri vaccinali e i drive in di fine isolamento saranno chiusi.

Centri vaccinali a Catania, 6 chiudono

Visita centri vaccinali e incontro con operatori e sindaci:

Misterbianco:

12 aprile ore 10.30;

Acireale:

12 aprile ore 16.30;

Catania:

13 aprile ore 11.3;

Caltagirone:

13 aprile ore 15.30;

Sant’Agata Li Battiati:

14 aprile ore 10.30

Bronte:

14 aprile ore 16.30

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*