Lo uccide a coltellate dopo una lite e si costituisce

L’omicida è Antonio Montalto, 23 anni di Lentini si è costituito poco dopo. Ancora non è chiara la dinamica dell’omicidio

Lo uccide a coltellate dopo una lite e si costituisce

Lo uccide a coltellate dopo una lite e si costituisce. Delitto nel centro storico di Lentini. L’aggressore 23 anni di Lentini si consegna poco dopo.

Lo uccide a coltellate dopo una lite e si costituisce

Lo uccide a coltellate dopo una lite e si costituisce. Roberto Raso, 38 anni di Lentini, ucciso ieri sera poco dopo la mezzanotte in via Silvio Pellico, centro storico di Lentini, nel Siracusano.

Secondo i carabinieri che indagano sul delitto, Raso accoltellato al termine di una lite. L’aggressore è Antonio Montalto, 23 anni di Lentini si è costituito poco dopo.

Ancora non risulta chiara la dinamica dell’omicidio.

Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Siracusa, sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto in via Silvio Pellico.

Forse si è trattato di una lite e poi Montalto avrebbe estratto, secondo una prima ricostruzione, un coltello e sferrato un fendente.

La vittima subito dopo l’aggressione è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I dove è deceduto poco dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*