Incidente mortale a Catania, una vittima e due feriti

Tragico bilancio questa notte a Catania una vittima e due feriti. Una giovane donna è deceduta e due persone ferite nel grave incidente. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia municipale

Incidente mortale a Catania, una vittima e due feriti

Incidente mortale a Catania, una vittima e due feriti. Lo scontro fatale è avvenuto nel viale Africa vicino al centro fieristico Le Ciminiere.

Incidente mortale a Catania, una vittima e due feriti

Incidente mortale a Catania, una vittima e due feriti. Questa notte in un tragico incidente stradale una ragazza è morta e due feriti gravi.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le ore 3 di notte, nei pressi del viale Africa di Catania tratto stradale antistante Le Ciminiere.

Secondo una prima ricostruzione, la Ford Ka su cui si trovava la vittima insieme a un’altra persona ha svoltato a sinistra per passare nella carreggiata opposta di viale Africa, poi investita da una Lancia Y lanciata ad alta velocità.

Nell’impatto violentissimo ha perso la vita una giovane donna a bordo della Ford Ka, mentre il conducente in cui si trovava la ragazza trasportato d’urgenza nell’ospedale Garibaldi di Catania.

L’uomo è tutt’ora ricoverato per un grave trauma toracico: secondo i medici la prognosi è riservata.

La persona alla guida della Y 10 trasportata d’urgenza nell’ospedale Cannizzaro della città etnea.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale.

La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Nello scenario dell’incidente stradale l’alta velocità avrebbe avuto un ruolo decisivo, ma non si esclude una manovra azzardata di uno dei conducenti dei veicoli coinvolti nello scontro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*