Dopo il successo della precedente edizione, Not Magazine torna in edicola con nuove inchieste e nuove straordinarie storie.
È la bellissima Clizia Incorvaia la ragazza copertina di questo nuovo numero. La giovanissima show girl empedoclina, che ha fatto innamorare Chiambretti e Vanzina, svela a Not tutti i suoi segreti.
Da non perdere l’inchiesta esclusiva riguardante l’ex numero uno di Cosa Nostra agrigentina, Giuseppe Falsone. In Francia non era da solo: gli aiuti arrivavano da molti paesi. Sono in molti, adesso, a tremare.
“Vi racconto la mia Dc: Andreotti, Moro, Cossiga e quei mafiosi troppo vicini agli ambienti politici siciliani”: intervista all’ex Sottosegretario del Governo Andreotti, Calogero Pumilia. Intervista esclusiva all’autore del libro sul bandito Vallanzasca da cui è stato tratto il film di Michele Placido.
Tra i personaggi che conosceremo da vicino: l’empedoclino Aldo Sinesio, produttore di una delle più grandi etichette Jazz del mondo; l’attore Massimo Ciavarro; il giornalista Matteo Collura; il leader dei Tinturia, Lello Analfino, l’attore Alessandro Mario.
Tra le storie di questa edizione, quella di Mohamed Alì Ndiaye, da clandestino a campione di boxe grazie all’amore di una ragazza di Sciacca, e di Antonello Nicosia, da detenuto a laureato e studioso dei percorsi di recupero dietro le sbarre. Viaggio a San Giovanni Gemini per raccontarvi quella che fu la prima donna telefonista siciliana.
Assolutamente da non perdere il nuovo straordinario racconto del vice direttore di Raitre, Nuccio Dispenza.
Queste e tantissime altre storie su Not Magazine
In vendita in tutte le edicole della provincia.
Commenta per primo