Verso Cittanova-Catania, parla Ferraro - video. L’allenatore: «La gara col Sant’Agata insegna che ogni partita è diversa».
Verso Cittanova-Catania, parla Ferraro – video
Verso Cittanova-Catania, parla Ferraro – video. L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, prima della trasferta dei rossoazzurri contro il Cittanova, in programma domenica alle 14.30 spiega:
«Il campionato di Serie D presenta continuamente insidie, la gara con il Sant’Agata insegna che ogni partita è diversa».
Continua Ferraro:
«Non dobbiamo mai perdere la dimensione del campionato e dobbiamo tenere conto delle motivazioni degli avversari,
sempre al massimo quando incontrano il Catania, per far valere la nostra voglia e la nostra determinazione.
Ribadisce il mister:
«Qui non esistono titolari, esiste il gruppo; abbiamo 16 over, 7 possono giocare dall’inizio e 9 devono rimanere fuori ma sempre pronti:
i nostri calciatori lo sanno e sanno quanto può essere importante garantire l’apporto in corso di gara, perché è fondamentale non abbassare il ritmo».
Conclude Ferraro:
«I ragazzi sono pienamente sintonizzati su questa lunghezza d’onda. Occorre sempre dare il massimo sul piano agonistico e dell’intensità,
giocheremo contro una squadra che ha recentemente cambiato allenatore ed è ancor più pronta, il campo sintetico è piccolo e non ci saranno pause, le difficoltà non mancheranno».
La partita Cittanova-Catania prevede ventidue rossoazzurri a disposizione di mister Ferraro.
Al termine della seduta di rifinitura, svolta stamane, l’allenatore del Catania Giovanni Ferraro ha convocato ventidue calciatori per la sfida al Cittanova.
La Gara è in programma domani alle 14.30 nello stadio “Morreale-Proto” e valevole per la decima giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23.
Questi gli atleti a disposizione del tecnico rososazzurro:
1 Bethers; 2 Boccia; 3 Lubishtani; 4 Somma; 5 Rapisarda; 7 An. Russotto; 8 Di Grazia; 10 Lodi; 11 Forchignone; 12 Bollati; 16 Al. Russotto;
17 De Luca; 18 Rizzo; 22 Groaz; 23 Palermo; 24 Vitale; 26 Lorenzini; 27 Castellini; 30 Sarno; 32 Giovinco; 79 Jefferson; 99 Sarao.
Commenta per primo