Agenti aggrediti davanti al chiosco-bar

Il questore di Catania ha sospeso per quindici giorni l’attività di un chiosco-bar nel quartiere Picanello di Catania

Agenti aggrediti davanti al chiosco-bar

Agenti aggrediti davanti al chiosco-bar. Spalleggiati da una piccola folla, due persone si avventano contro i poliziotti: chiuso il locale.

Agenti aggrediti davanti al chiosco-bar

Agenti aggrediti davanti al chiosco-bar. Il questore di Catania ha sospeso per quindici giorni l’attività di un chiosco-bar nel quartiere Picanello di Catania.

Il provvedimento preso dopo un gravissimo episodio che ha coinvolto la scorsa domenica gli agenti di una volante.

I poliziotti, passando davanti al locale, hanno notato una donna che, in evidente stato di alterazione, è uscita urlando verso alcuni clienti.

Gli agenti rassicurati dal personale del bar, mentre stavano per andare via hanno udito la donna che inveiva contro di loro.

All’improvviso la signora si è scagliata contro l’auto di servizio, prendendo a calci la portiera.

Nel frattempo è arrivato un uomo con atteggiamento minaccioso e ostile che ha aggredito gli agenti con parole gravemente ingiuriose e violente, rifiutando di esibire i documenti di identità.

Intanto altre persone sono intervenute a sostegno dei due scalmanati, tanto da rendere necessario l’intervento di ulteriori pattuglie, grazie alle quali si è tornata la calma.

Uomo e donna denunciati, mentre il locale chiuso in quanto luogo di un episodio che rappresenta un grave pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*