CALCIO: IL PALERMO SCONFITTO A UDINE PER DUE RETI A UNO

Una partita “iniziata male, continuata male, interpretata male e letta male”. Pronuncia quattro volte la parola “male” Delio Rossi per descrivere ai microfoni di Sky la sconfitta del suo Palermo a Udine.

L’Udinese ha sconfitto per 2-1 il Palermo allo stadio Friuli in un match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Al 54° minuto, vittoria bianconera che porta la firma di Benatia al 10′ e dal rigore di Di Natale. Al 59°minuto espulso Coda, Udinese in dieci uomini che hanno tenuto il gioco. Rosanero in gol all’82°minuto con Pinilla. La vittoria permette all’Udinese di salire a quota 10 punti in classifica, a un punto proprio dal Palermo.

Amareggiato Rossi conclude: “Non abbiamo fatto una bella partita e abbiamo meritato di perdere – spiega il tecnico – nel secondo tempo siamo andati un pò meglio, ma siamo stati lontani parenti di quelli delle ultime partite, paradossalmente anche dell’ultima con il Cska di Mosca. Ci serva da lezione – conclude Rossi – se giochiamo così sicuramente non andiamo lontano”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*