PATERNO'(CT): LOMBARDO ASSICURA IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI E I NETTURBINI TORNANO A LAVORO

Alle sette e mezza, all’inizio del primo turno straordinario, questa mattina, gli operai della Gesenu che curano la raccolta dei rifiuti a Paternò, hanno trovato ad attenderli il Presidente della Regione Siciliana. L’on. Raffaele Lombardo ha voluto infatti assicurare personalmente che gli stipendi arretrati saranno pagati entro giorno 21.

Allo sforzo straordinario degli operai della Gesenu collaborerà – con uomini e mezzi – anche la protezione civile. E già nelle prossime ore si conta di riportare la situazione entro parametri di normalità. Anche la discarica di Motta Sant’Anastasia è stata mobilitata: sarà necessario uno impegno straordinario anche lì per smaltire in maniera adeguata la gran quantità di rifiuti che ingombra le strade di Paternò.

All’incontro con gli operatori, questa mattina, a Paternò, hanno partecipato: il direttore dell’Arra, Salvo Raciti; Maurizio Norrito, commissario straordinario dell’Ato; Salvo Cocina, dirigente generale della protezione civile regionale; e Angelo Liggeri, amministratore dell’Ato.

Al termine dell’incontro il Presidente Lombardo si è diretto a Gela, dove è atteso per una visita alla discarica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*