Pareggio come da copione del Catania a Verona contro il Chievo, ma il punto è costato tre calciatori. Potenza, Biagianti e Andujar, infatti, hanno dovuto lasciare il campo anzitempo per infotunio. Più grave è sembrato, a caldo, l’incidente a Potenza, che è uscito addirittura in barella per un colpo subito alla caviglia destra. Problemi muscolari, invece, per Biagianti e Andujar, quest’ultimo “pizzicato” alla coscia destra da un piede di Pellissier proteso verso il pallone. Mihajlovic è preoccupato: teme di non poterli recuperare in vista del turno infrasettimane contro la Fiorentina, quando si giocherà in un clima agonistico senz’altro più caldo rispetto al Bentegodi dove si sono ritrovate due squadre alle quali un punto bastava per muovere comunque la classifica che non pone ambizioni al Chievo e preoccupazioni agli etnei.
CALCIO: AL CATANIA COSTA CARO IL PUNTO COL CHIEVO
Uno a uno il risultato deciso da una rete in contropiede di Pellissier, dopo che lo stesso attaccante e Bogdani avevano sprecato almeno 4 palle-gol limpide complice la distratta difesa catanese, e da un calcio di rigore trasformato da “Maxi” Lopez che aveva subito fallo da Yepes.
Da segnalare la buona prestazione di Augustyn, schierato al centro della difesa per far tirare un pò di fiato a Silvestre, anche se è apparso più motivato a segnare (Sorrentino è stato costretto a due interventi impegnativi su suoi tiri dalla distanza) piuttosto che a impedire alle punte avversarie di puntare verso la porta di Andujar.
Commenta per primo