DA SABATO 24 APRILE SI FIRMA IN TUTTE LE PIAZZE, AFFINCHE’ LA GESTIONE DELL’ACQUA TORNI PUBBLICA. AD AUGUSTA CONFERENZA AUDITORIUM SAN BIAGIO

“AugustAmbiente”, aderente al Forum italiano dei Movimenti per l’Acqua, Comunica che sabato 24 aprile prenderà il via, in tutta Italia, la campagna di promozione referendaria per l’acqua pubblica, con raccolta delle firme, Ed invita i cittadini a partecipare alla conferenza–dibattito, che avrà luogo ad Augusta presso l’auditorium San Biagio di via Roma. Venerdì 23 aprile 2010 alle ore 18,00 su: L’acqua è bene essenziale che appartiene a tutti e nessuno può apropriarsene, né farci profitti. Anche ad Augusta l’acqua deve tornare pubblica. Relatori: Prof. Concetto Rossitto del Forum provinciale acqua di Siracusa, Dott. Carlo Garofalo del Forum provinciale acqua di Enna, Moderatore: Prof. Luigi Solarino.

 

 

INOLTRE RADIO ARCHIMEDE PRPONE UN APPELLO PER UN PRIMO MAGGIO “MIGRANTE”

Per un 1° maggio migrante a Cassibile Dopo i terribili giorni di Rosarno quest’anno vogliamo costruire una campagna di rilievo nazionale a difesa dei diritti dei migranti stagionali supersfruttati nella nostra isola, perché pensiamo che la cancellazione dei diritti dei migranti abbia aperto ed aprirà di più il varco ad un attacco frontale ai diritti di tutti i lavoratori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*