SIRACUSA: ARRESTATI DUE IMMIGRATI IRREGOLARI DI NAZIONALITA’ MAROCCHINA DALLA POLIZIA PROVINCIALE

Nell’ambito dei servizi di vigilanza del territorio, una pattuglia della polizia provinciale di Siracusa ha effettuato, nella serata di ieri, un controllo di un’autovettura lungo la strada provinciale  SP 104, nei pressi di Ognina, con a bordo due cittadini originari del Marocco.

I  due  erano sprovvisti di documenti di identificazione, sono stati fermati e accompagnati presso la Questura per i necessari accertamenti dai quali è emerso che uno era destinatario di due provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale e guidava senza patente, mentre  l’altro non era in possesso del permesso di soggiorno.

La pattuglia ha proceduto, pertanto, all’arresto di J.O. di anni 32, conducendolo presso la Casa Circondariale di Siracusa-Cavadonna, e alla sua segnalazione all’Autorità Giudiziaria . per i reati di inottemperanza all’ordine di espulsione e per guida senza patente.

L’altro, B. L. di anni 26, dopo le formalità di rito, è stato rilasciato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione della Legge Bossi-Fini,  e segnalato all’Ufficio Immigrazione della Questura.

L’autovettura sulla quale i due  viaggiavano è stata posta sotto sequestro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*