RAGUSA: INTENSIFICATI I CONTROLLI DEL TERRITORIO DA PARTE DEI CARABINIERI

Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì nel corso della scorsa notte è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa, un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico di Ibla.

In particolare sono stati denunciati un uomo di 32 anni, celibe, operaio, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per complessivi grammi 18, nonché cinque uomini: 43enne, 28enne, 20enne, 19enne, 23enne, 21enne, 27enne, tutti ragusani, per disturbo e molestie del riposo delle persone, poiché alle 4 del mattino venivano fermati in corso Mazzini, all’altezza della Chiesa di S.Maria delle Scale, mentre erano intenti a provocare schiamazzi e rumori molesti.

Nel corso del servizio, che ha visto impegnata anche l’Aliquota Radiomobile della Compagnia, sono stati controllati 21 automezzi e identificate 45 persone, elevate 8 contravvenzioni al Codice della strada, decurtati 40 punti patente per infrazioni varie, ritirata una carta di circolazione e 1 patente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*