“Le parole saranno gesti, tante anime diverse, una sola identità”. Questo lo spirito della manifestazione che si terrà stasera, nel chiostro dell’Istituto “Ardizzone Gioieni”, a Catania, in via Etnea 595.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale “Bounce Management” in collaborazione con la Sezione Provinciale Catania dell’ENS (Ente Nazionale Sordi), il patrocinio della Provincia Regionale di Catania Assessorato Politiche Sociali e Assessorato Attività Sviluppo Economico e dell’Istituto per ciechi “Ardizzone Gioieni
Si inizia con l’Annullo Filatelico di Poste Italiane alle ore 18,30, ma il momento clou della serata sarà alle 20,30, con l’apertura dello Spettacolo “l’Arte dei Sensi”, curato da Christiano Laiontini a cui è stata affidata la Direzione Artistica. Numerosi gli artisti che parteciperanno all’iniziativa, tra i quali il cantastorie Luigi Di Pino.
Sarà un viaggio magico su un treno virtuale, nei panni del macchinista, un insolito Massimo Spata (noto cabarettista siciliano), che avrà il compito di condurre il “treno” … e lo spettacolo.
Un nuovo modo di fare spettacolo, la musica la si potrà toccare con le mani, captando le vibrazioni assorbite dalle basse frequenze. L’incasso della serata, verrà devoluto interamente all’ENS per l’acquisto di un “Pulmino” destinato alle attività ricreative e culturali.
I biglietti possono essere acquistati stasera al botteghino nel chiostro dell’Istituto “Ardizzone Gioieni”, a Catania, in via Etnea 595
Commenta per primo