CATANIA: RUBATI MACCHINARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE. MOMENTANEAMENTE SOSPESI I LAVORI DI BONIFICA DEI TORRENTI “ACQICELLA E AQUASANTA”

Stanotte ignoti ladri hanno rubato l’autocarro e il “cartellone” di proprietà del Comune di Catania che servono a trasportare l’escavatore utilizzato in questi giorni per bonificare i corsi d’acqua nella zona sud della citta, Acquicella e Acquasanta. Di conseguenza i lavori di bonifica dei due torrenti sono stati momentaneamente sospesi.

I due mezzi, parcheggiati in viale della Regione angolo via Calliope, in questi giorni sono stati utilizzati dagli operai delle Manutenzioni per trasportare il grosso escavatore che da alcuni giorni è servito per ripulire da tonnellate di rifiuti il letto del torrente Acquicella.
La scaletta dei lavori, approntata dai tecnici delle Manutenzioni e della Nettezza Urbana, dopo la bonifica e le opere di canalizzazione dell’Acquicella, prevedeva la pulizia e il risanamento del vicino torrente Acquasanta. Il furto dei due mezzi ovviamente rallenta l’esecuzione di questi lavori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*