Comincerà lunedi prossimo, 17 gennaio, la vendita dei biglietti serali per le otto recite del dittico formato da Cavalleria rusticana, di Pietro Mascagni, e da Pagliacci, di Ruggero Leoncavallo, in programma dal 17 al 27 febbraio al Teatro Massimo Bellini per la Stagione Lirica 2011. La vendita avverrà sia nel botteghino del teatro, in piazza Vincenzo Bellini, sia online attraverso il sito istituzionale dell’ente, www.teatromassimobellini.it.
Al botteghino sono disponibili anche gli ultimi abbonamenti ai turni C, D e R della Stagione Lirica 2011. Per il turno “D” la campagna abbonamenti si concluderà domani, domenica 16 gennaio, per il turno “C” martedi 18 e per il turno “R” mercoledi 19 gennaio.
Nelle rimanenti recite di Cassandra, l’opera di Vittorio Gnecchi che ha inaugurato con grande successo la Stagione 2011, per coloro che acquisteranno i biglietti la stessa sera della recita sarà applicata la formula “last minute”: posto unico 20 euro in tutti i settori tranne la galleria, i cui posti costeranno 10 euro. Orari botteghino: dal lunedi al sabato ore 9,30-12,30. Apertura pomeridiana dal martedi al venerdi, ore 17-19. Nei giorni di recita, l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Infoline 095 7150921.
Commenta per primo