A seguito dell’annuncio della variazione di due titoli della Stagione Lirica 2011 del Teatro Massimo Bellini (Ashton Grand Soirée al posto di Dopo la battaglia e Il barbiere di Siviglia al posto di Parsifal) riparte la nuova fase della campagna abbonamenti. Da lunedi prossimo, 14 febbraio, al Botteghino saranno in vendita gli abbonamenti a un pacchetto di cinque titoli della Stagione 2011 (Ashton Grand Soirée con il Balletto di Stato della Georgia in marzo, Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini in maggio, Cenerentola di Sergeij Prokofiev in giugno, Le convenienze ed inconvenienze teatrali di Gaetano Donizetti in ottobre, Rigoletto di Giuseppe Verdi in dicembre) nei turni per i quali c’è ancora disponibilità di posti. Restano confermate le varie agevolazioni per famiglie, non residenti a Catania, giovani e studenti universitari. Sconto del 30 % per gli anziani dai 60 anni in su in tutti i turni eccetto il turno “A”.
Gli spettacoli nei turni A e B cominciano alle ore 20,30, tutti gli altri hanno inizio alle ore 17,30. Gli abbonati al nuovo pacchetto ridotto non potranno godere del diritto di prelazione per l’anno successivo. Il botteghino di piazza Vincenzo Bellini è aperto tutte le mattine dei giorni feriali dalle 9,30 alle 12,30; dal martedi al venerdi apertura pomeridiana ore 17-19. Nei giorni di recita, l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Le locandine complete degli spettacoli e i dettagli sulla nuova campagna abbonamenti sono disponibili sul sito internet dell’Ente, www.teatromassimobellini.it. Infoline 095 7150921.
1 Trackback / Pingback