A partire dal prossimo 23 maggio 2011 sarà possibile presentare l’istanza di rimborso mediante un modulo reperibile nella sede Municipale di via Dante 28 ad Aci Castello, nella sede di Acque di Casalotto S.p.A. e nei locali di Villa Fortuna ad Acitrezza. Il modulo sarà anche scaricabile dal sito internet www.acquedicasalotto.it. Il modulo, appositamente compilato con il codice utenza, l’indirizzo della fornitura e la copia del documento di riconoscimento valido, dovrà essere presentato nella sede di Acqua Casalotto, spedito tramite il servizio postale oppure mediante PEC all’indirizzo acquedicasalotto@legalmail.it.
Saranno rimborsate le somme relative alla Tariffa Depurazione comprensiva di IVA (frazione Acitrezza dal 15/10/03 alla 2^ emissione 2008); la Tariffa Depurazione e Tariffa Fognatura solo per gli utenti allacciati alla pubblica fognatura, comprensiva di IVA (dalla 4^ emissione 2007 alla 2^ emissione 2008); gli interessi calcolati sull’imponibile a decorrere dal 15/10/2003 (5 anni retroattivi dalla sentenza 335/2008 della Corte Costituzionale).
“Sono felicissimo per il risultato raggiunto –ha affermato il Sindaco castellese, on. Filippo Drago- e ringrazio il Direttore di Acque di Casalotto, Antonino Guidotto per la disponibilità dimostrata. Peraltro -aggiunge il primo cittadino- la Casalotto, a partire dal 23 maggio prossimo e per i successivi quindici giorni, metterà a disposizione un totem informativo a Villa Fortuna (Acitrezza) attraverso il quale i cittadini potranno superare eventuali difficoltà nella compilazione del modulo utile alla richiesta di rimborso del Canone di depurazione”.
Commenta per primo