CATANIA: AL TEATRO MASSIMO BELLINI L’ORCHESTRA FILARMONICA DI SAN PIETROBURGO DIRETTA DA YURI TERMIKANOV

Yuri Termikanov

Da giovedi 22 dicembre, saranno in vendita nel botteghino del teatro, i biglietti per il concerto straordinario che giovedi 26 gennaio 2012 alle ore 21 si terrà nel Teatro Massimo Bellini con la prestigiosa Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo diretta dal grande Yuri Temirkanov, con pianista solista Roustem Saitkoulov.  Un appuntamento molto atteso, per il quale sono in programma due celebri e amate composizioni, come il Concerto n. 2

Yuri Termikanov

in do min., per pianoforte e orchestra, op. 18 di Sergej Rachmaninov e la Sinfonia n. 5 in mi min., op. 64, di Piotr I. Ciaikovskij.  

Questi i prezzi dei biglietti:

posto in sala, posto in palco di I e di II ordine, Euro 60. Posto in palco di III e di IV ordine, Euro 40. Posto in galleria, Euro 20.   

Il botteghino del teatro di piazza Vincenzo Bellini è aperto dal martedi al venerdi con orario 9,30-12,30 e 17-19. Sabato apertura solo di mattina, lunedi chiuso. Nei giorni di recita, l’apertura pomeridiana avverrà da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Infoline 095 7150921, sito internet www.teatromassimobellini.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*