"scenderanno in campo la Nazionale Italiana Artisti Tv, una formazione di giornalisti, una selezione locale, composta da personaggi della politica, sport e spettacolo, chiamata "All Star Sicilia" e una formazione composta da commercianti locali".
È tutto pronto allo stadio “Angelo Massimino” di Catania per accogliere l’ottava edizione di “Un Goal per la Solidarietà” – Trofeo Salerno “Bingo Family”, organizzato da Italia Eventi di Luca Napoli. Mercoledi 18 aprile alle ore 11, infatti, scenderanno in campo la Nazionale Italiana Artisti Tv, una formazione di giornalisti, una selezione locale, composta da personaggi della politica, sport e spettacolo, chiamata “All Star Sicilia” e una formazione composta da commercianti locali. L’evento, che vedrà coinvolte anche tutti gli istituti scolastici della città di Catania, grazie alla Regione Sicilia, alla Provincia Regionale di Catania, al Comune di Catania, al Provveditorato agli studi di Catania e alla Consulta Studentesca di Catania, oltre al sostengo all’iniziativa da parte del Calcio Catania, avrà come madrina d’eccezione la bellissima Elisabetta Gregoraci.
Scenderanno in campo anche Jimmy Ghione (Striscia la notizia), Matteo Branciamore (fiction ‘’I Cesaroni’’), Francesco Arca (attore)Matteo Materazzi (isola dei famosi), Raimondo Todaro (ballando con le stelle), Fargetta (radio deejay), l’attore Giorgio Pasotti, l’attore e regista Giulio Base, Dario Marcolin, Max Parodi (attore), DJ Ringo, Fedro Francioni, Nicola Canonico (attore), Raffaello Balzo (Centovetrine), Gionatha Spinesi (ex bomber Calcio Catania), Claudio Chiappucci,, l’ex centrocampista dell’Inter vice campione del mondo con l’Italia di Arrigo Sacchi Nicola Berti, il comico di Zelig Giovanni Cacioppo. Saranno presenti anche alcuni ospiti del programma televisivo “Amici di Maria de Filippi”. Tanti altri saranno i volti noti della televisione che scenderanno in campo uniti per la beneficienza. L’incasso della partita, infatti, andrà a favore di alcune famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute che per dieci mesi potranno usufruire dei buoni spesa presso una catena alimentare.
Commenta per primo