CALTAGIRONE (CT): SPARGE ACIDO SULLA FOLLA, 30 USTIONATI

“Un uomo lancia acido su giovani clienti di un locale del centro storico. L'individuo è attualmente ricercato dalla polizia. Alcuni ragazzi rischiano gravi conseguenze”.

Caltagirone. Ustionati da un getto di acido trenta giovani. Sconosciuto lancia in direzione di un locale all’aperto del centro cittadino un’abbondante quantità di acido. Sul luogo si trovavano molte persone che seguivano un concerto. Il malfattore ha fatto perdere le proprie tracce ed è attualmente ricercato dalla polizia.

E’ accaduto quasi alla mezzanotte di sabato nel tondo vecchio, in Via Roma, nel centro storico. Non si conoscono i motivi del gesto. I trenta ustionati sono stati medicati nel pronto soccorso dell’ospedale di Caltagirone. Quattro feriti sono stati ricoverati e due di loro rischiano di rimanere sfregiati nella testa e nel volto. Altri due feriti sono stati ricoverati nell’ospedale di Militello in val di Catania. Ieri mattina i ragazzi ricoverati hanno ricevuto la visita in ospedale del vescovo e del sindaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*