FUORI PERICOLO IL BIMBO COLTO DA MALORE

Il bimbo di 4 anni colto da malore nella piscina di un lido a Trapani è stato giudicato fuori pericolo. Il piccolo, dopo aver mangiato ed essere sfuggito alla sorveglianza dei genitori, si è immerso nell’acqua. Subito dopo il malore e il trasferimento in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale dei Bambini a Palermo. Stamane ha potuto riabbracciare i suoi genitori.

 

 

FUORI PERICOLO IL BIMBO COLTO DA MALORE –

Fuori pericolo bimbo colto da malore in un lido di Trapani.  Il piccolo di 4 anni soccorso ieri in una piscina mentre era con i genitori è fuori pericolo. Il bambino si trovava in uno stabilimento balneare a Trapani è stato soccorso privo di sensi e trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale dei Bambini a Palermo.
Appena arrivato è stato trasferito dal reparto di rianimazione, dove ieri era stato intubato, a quello di chirurgia dove i genitori lo hanno potuto riabbracciare. Secondo quanto accaduto pare che il bambino, dopo avere mangiato un panino poco prima le ore 13, si sia immerso nell’acqua della piscina, inoltre pare che sia sfuggito alla sorveglianza dei genitori. Subito dopo è stato colto da malore. Poco prima le ore 14 è stato notato, ospedale_di_cristina_palermoprivo di sensi, galleggiare sull’acqua. Le sue condizioni restano gravi ma è stato considerato fuori pericolo. Sono scattati gli accertamenti e gli inquirenti cercano di ricostruire la dinamica della tragedia, e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*