E’ morto un centauro che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua moto cadendo violentemente al suolo. Nell’incidente sono coinvolti anche un un'auto e un pullman. Caos e traffico rallentato a Catania, lunghe code sul viale Mediterraneo e sull'asse dei servizi che portano nella città etnea.
TRAGICO INCIDENTE SULLA TANGENZIALE DI CATANIA –
Catania. Questa mattina sul viale Mediterraneo un centauro di quarantasette anni alla guida del suo scooter ha perso la vita. L’incidente stradale è avvenuto all’altezza dello svincolo Catania centro. Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sotto le ruote di un pullman.
Il blocco sta causando lunghe code e rallentamenti sia in tangenziale, sia sull’asse dei servizi. Intanto lo svincolo di San Gregorio risulta rallentato sia per le automobili provenienti da Siracusa che per quelle in arrivo da Acireale e dall’uscita Paesi etnei. Il tratto della tangenziale in direzione Catania è stato provvisoriamente chiuso al traffico veicolare. Sul posto oltre ai soccorsi è intervenuta la polizia stradale di Catania che è a lavoro per ripristinare la viabilità ed eseguire i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Commenta per primo