IDENTIFICATO CADAVERE TROVATO NELLE ACQUE DELLA CALA

Il corpo dell’uomo era stato trovato nel porticciolo turistico palermitano. Si tratta di Mario Segreto 55 anni. Secondo i militari della Capitaneria che indagano sul decesso, l’uomo era uscito di casa la scorsa notte e non era più rientrato.

 

 

IDENTIFICATO CADAVERE TROVATO NELLE ACQUE DELLA CALA –

Sono stati i familiari a riconoscere il congiunto, Mario Segreto di 55 anni. Il corpo era stato trovato nel porticciolo turistico della Cala a Palermo. Il cadavere, che galleggiava, è stato recuperato dai vigili del fuoco e dagli uomini della capitaneria di porto.
Il ritrovamento è avvenuto non distante dalla zona della banchina dove si trovano i mezzi nautici della Capitaneria di Porto. Si sta attendendo l’arrivo del medico legale che dopo l’ispezione sul corpo dovrà stabilire le cause della morte. Uno dei familiari haporticciolo_lacala_palermo riconosciuto il cadavere che è stato ritrovato nei pressi del molo della Canottieri Palermo. I familiari hanno detto che l’uomo si era allontanato da casa nel cuore della notte. Qualcuno lo ha visto passeggiare sulla banchina. Il magistrato ha disposto l’esame autoptico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*