SEQUESTRATI AL CASELLO DI ACIREALE 2KG DI COCAINA

Il corriere è stato intercettato all'uscita dell'autostrada al casello di Acireale. E’ stato inutile il tentativo dell’uomo di gettare fuori dal finestrino i pacchetti con la droga.

 

 

SEQUESTRATI AL CASELLO DI ACIREALE 2KG DI COCAINA –

I militari della Guardia di Finanza di Catania hanno fermato un corriere della droga che portava 2 chili di cocaina destinata al mercato etneo. È stato arrestato Antonio Pane, 30 anni e di Napoli e il carico di stupefacenti sequestrato.
I finanzieri stavano effettuando dei controlli notturni all’uscita dal casello autostradale di Acireale quando, si sono accorti del lancio dal finestrino di due involucri scuri. Insospettiti hanno intimato l’alt al camion procedendo all’identificazione del conducente.
Dagli accertamenti hanno verificato che il mezzo era intestato a una ditta di trasporti di generi alimentari di Castellammare (NA) che era completamento all’oscuro del losco traffico. I militari dopo aver recuperato i due pacchi avvolti con nastro da imballaggio hanno verificato che all’interno era nascosta la cocaina. La droga, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, almeno 150 mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*