Guglielmo Troina, storica firma della TGR Sicilia è stato nominato Vicecaporedattore. Al collega, gli auguri di buon lavoro dalla redazione di informaSicilia per il rilevante incarico ricevuto.
RAI, TROINA È IL NUOVO RESPONSABILE DELLA REDAZIONE CATANESE –
La Redazione di Catania della Rai, dal primo luglio ha un nuovo responsabile, Guglielmo Troina che è stato nominato Vicecaporedattore. La nomina a Catania fa parte di un più vasto pacchetto di nomine che ha interessato la Redazione Regionale della RAI a Palermo. Nominati inoltre Vicecaporedattori, Rino Cascio e Alessandra Pinello; capiservizio, Domenico Cangemi e Alfredo Conti.
Troina, firma storica della TGR, si trova in RAI dal 1989, nel corso degli anni ha seguito come inviato speciale i più importanti avvenimenti siciliani, ad esempio il G7 2017 di Taormina. Con la nomina di un nuovo Vicecaporedattore a Catania la RAI, conferma il ruolo importante della Redazione catanese che, con i suoi cronisti, occupa una funzione centrale dell’informazione in Sicilia ed è da sempre in prima linea per raccontare con chiarezza e trasparenza le vicende che accadono nell’isola.
Ribadiamo gli auguri di buon lavoro al collega Troina, da parte della redazione di informaSicilia.
Commenta per primo