UCCISO A CATANIA CON UN COLPO DI PISTOLA

Enzo Valenti 21 anni incensurato è stato ucciso nella notte da un solo colpo di pistola. Il padre ha precedenti per droga.

 

 

UCCISO A CATANIA CON UN COLPO DI PISTOLA –

Enzo Valenti 21 anni incensurato è stato freddato a Catania con un colpo di pistola la notte scorsa nella zona alta di piazza Palestro, quasi all’incrocio con via Palermo. Il proiettile gli ha trapassato un braccio e si è fermato nell’addome.
Il giovane, Soccorso da alcuni passanti è stato condotto nell’ospedale Vittorio Emanuele dove è morto dopo il ricovero. I soccorritori hanno riferito alla polizia di averlo trovato ferito in strada e di averlo trasportato d’urgenza in ospedale, ma di non avere assistito alla sparatoria.

In passato il padre della vittima era stato arrestato nell’ambito dell’operazione antidroga Atlantide. Ed è proprio in quell’ambiente che la squadra mobile di Catania conduce le indagini per scoprire il movente e gli eventuali esecutori dell’omicidio. Secondo i primi accertamenti sarebbe stato esploso un solo colpo a colpirlo lateralmente. Questa prima ipotesi indurrebbe a escludere il coinvolgimento della criminalità organizzata, e a fare credere maggiormente a una eventuale una lite o un atto intimidatorio rivolto verso terzi. La Procura della Repubblica di Catania ha aperto un’inchiesta per omicidio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*