SUICIDIO SVENTATO ALL’OSPEDALE GARIBALDI

poliziotti salvano uomo che si voleva suicidare

“Mi suicido, avvisate la mia famiglia” è quanto ha detto un 38enne che voleva lanciarsi dalla torre dell’ospedale Garibaldi. I poliziotti riescono a fermarlo.

SUICIDIO SVENTATO ALL’OSPEDALE GARIBALDI

Suicidio sventato all’ospedale Garibaldi di Catania. La Polizia di Catania ieri ha tratto in salvo un 38enne che in un momento di disperazione ha tentato di togliersi la vita. L’uomo, era in attesa di una visita medica alla quale doveva sottoporsi all’ospedale Garibaldi di Nesima. A un certo punto forse in un momento di sconforto, armato di un coltello è salito all’ultimo piano della torre al centro del polo ospedaliero con l’intenzione di farla finita. Ha avvertito il 113, chiedendo agli agenti di informare i suoi cari per OSPEDALE_garibaldi_nesimal’insano gesto che voleva compiere.

I poliziotti giunti sul posto hanno cercato di dissuaderlo, ma il 38enne, invece di ritornare sui propri passi, ha manifestato ai poliziotti ancor di più la sua intenzione di suicidarsi, salendo sul cornicione della torre pronto a lanciarsi nel vuoto. Considerato che l’uomo non desisteva, tre agenti lo hanno raggiunto e sono riusciti con estrema difficoltà, visto anche l’elevato peso dell’uomo, a bloccarlo e a evitare la tragedia. Una volta afferrato lo hanno tirato verso l’interno della terrazza, sono riusciti a disarmarlo del coltello con il quale era riuscito a ferirsi in modo superficiale. I poliziotti, dopo aver calmato l’uomo, lo hanno condotto all’interno della struttura ospedaliera e affidato al personale sanitario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*