ADRANO, SI CANDIDA ANCHE MONTELEONE

Adrano, si candida anche Monteleone. Molte le novità di questa candidatura, che potrà essere seguita attraverso i social sulle pagine Facebook “Vivere a colori” e “Nicola Monteleone Sindaco” con dirette e aggiornamenti costanti e su Instagram con insiemesipuò#vivereacolori.

ADRANO, SI CANDIDA ANCHE MONTELEONE

Adrano, si candida anche Monteleone. Nicola Monteleone, accolto da un bagno di folla e di applausi, ha ufficializzato in una conferenza stampa, trasmessa in diretta streaming, la sua candidatura a sindaco di Adrano: «Da candidato Sindaco della città di Adrano, non partirò dai programmi ma dalle persone. Le persone al centro, la loro dignità ed il loro benessere in una città più vivibile». Una partecipazione di massa con più di 1000 persone, che oltre a riempire la sede di Corso Sicilia, ha anche occupato gran parte della strada. Nicola Monteleone, fondatore del movimento “Vivere a colori”, ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a scendere in campo per la sua città e le tematiche della sua campagna elettorale e soprattutto le sue priorità.

Monteleone durate la conferenza ha sottolineato: «Sono stato scelto come candidato sindaco da questo gruppo perché ha fortemente creduto in me, per loro rappresento il collante e, allo stesso tempo, il garante del nostro modo nuovo di fare politica. L’idea fondante è infatti fare politica secondo i principi sacri della democrazia, della partecipazione attiva e del coinvolgimento sistematico della persona, lontani da ogni indegno compromesso in contrasto rispetto a ciò che abbiamo visto fino ad oggi. Sono consapevole di quanto sta accadendo nelle famiglie e nelle imprese e del grande disagio economico e sociale. Sarò attentissimo alle indicazioni che mi arriveranno dai cittadini, dalle associazioni e corpi intermedi su specifici problemi, quartiere per quartiere».

Inoltre ha concluso: «Dove una strada è poco illuminata dove la raccolta rifiuti non è adeguata, dove il manto stradale è sconnesso, dove strutture di edilizia pubblica sono fatiscenti e dove vi è quel vissuto e quel disagio io ci sarò.  Questo è il momento della verità Adrano, si candida anche Monteleonedella concretezza e del qui ed ora».

Molte le novità di questa candidatura, che potrà essere seguita attraverso i social sulle pagine Facebook  “Vivere a colori” e “Nicola Monteleone Sindaco” con dirette e aggiornamenti costanti e su Instagram con insiemesipuò#vivereacolori. Ad illustrarle durante la conferenza stampa, è stato Carmelo Russo che insieme ai tanti giovani del gruppo “Vivere a colori” rappresentano il cuore e il motore di questo movimento politico, del resto come è stato detto più volte da Nicola Monteleone – il leitmotiv del nostro gruppo è “Insieme si può”.

 

Elisa Petrillo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*