BUSTA CON ESCREMENTI RECAPITATA AL MAGISTRATO

busta al magistrato

Busta con escrementi recapitata al magistrato. Il giudice, Maria Fascetto Sivillo, della sesta sezione civile del tribunale di Catania ha ricevuto la missiva che ha consegnato ai carabinieri, ai quali ha presentato una denuncia.

BUSTA CON ESCREMENTI RECAPITATA AL MAGISTRATO

Busta con escrementi recapitata al magistrato. Una busta contenente un foglio di carta bianco sporco di escrementi è stata fatta recapitare sabato scorso a un magistrato della sesta sezione civile del Tribunale di Catania, Maria Fascetto Sivillo, che l’ha consegnata ai carabinieri, ai quali ha presentato una denuncia – querela sull’accaduto. Lo rende noto il legale del magistrato, l’avvocato Giuseppe Lipera. Busta con escrementi recapitata al magistrato

L’esposto è stato presentato anche al procuratore generale della Repubblica presso la suprema corte di Cassazione, al Csm, al presidente della Corte di appello di Catania, al procuratore generale della Repubblica presso la corte di appello di Catania, al presidente del tribunale etneo e al procuratore della Repubblica di Catania, al capo della sezione polizia giudiziaria Carabinieri presso la procura etnea e al questore. (Ansa)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*