Uccide la moglie e si toglie la vita. La tragedia si è consumata a Barcellona Pozzo di Gotto. Un pasticcere, Nicola Siracusa, aveva premeditato tutto lasciando anche i soldi per i funerali.
UCCIDE LA MOGLIE E SI TOGLIE LA VITA
Uccide la moglie e si toglie la vita. Nicola Siracusa aveva programmato tutto anche nei dettagli. Infatti, il pasticciere dopo che ha ucciso la moglie e si è suicidato. Nel suo appartamento i carabinieri hanno trovato 4 mila euro in contanti. Su un biglietto l’uomo aveva scritto che quella somma era destinata alle spese per i funerali.
I Carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione della sorella della vittima che aveva telefonato e non riusciva a rintracciare la donna insospettita per la presenza della sua auto in garage. I militari dell’arma sono poi entrati in casa di Maria Carmela Isgrò con una copia delle chiavi affidata a un’amica.
Il pasticciere era stato rinviato a giudizio per maltrattamenti. Era stata la donna a denunciarlo. Il processo davanti al tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto era già fissato nel ruolo di settembre. Della coppia, che viveva in due appartamenti diversi in un edificio di via Modica, non si avevano notizie da mercoledì sera. Siracusa e Isgrò erano assenti dal lavoro da due giorni. Oggi pomeriggio la tragica scoperta dei due corpi.
Commenta per primo